BACKUP AUTOMATICO CONNESSIONE
Nelle attività è sempre più importante mantenere una connessione di accesso alla rete internet anche in caso di blocco verificatosi su un impianto principale.
Per assecondare questa esigenza, con i nostri consulenti abbiamo elaborato una serie di operatività capaci di garantire una diversificata continuità di servizio in funzione della tipologia di backup richiesto ed attivato sul singolo impianto.
In base alla tipologia del servizio scelto dal Cliente, siamo in grado di configurare ed affiancare all’impianto principale dei sistemi di emergenza basati su differenti servizi e/o instradamenti tecnici come collegamenti digitali ISDN o raccolte dati diversificate.
L’attuazione di queste tecnologie e l’impiego di precisi apparati e configurazioni, richiedibili in sede di attivazione del servizio, permettono all’Utente di svolgere la sua regolare attività senza dover eseguire alcun tipo di operazione manuale in caso di malfunzionamenti dell’impianto principale.
Il ripristino dell’operatività sull’impianto primario avverrà in modalità automatica senza che l’Utente debba interrompere le proprie funzioni o preoccuparsi della gestione del sistema.
Qualora sulla connessione principale fossero state assegnate delle subnet di indirizzi IP Pubblici, in base alle necessità, sono attivabili configurazioni capaci di renderle raggiungibili anche in caso di disfunzioni del collegamento primario.
Resta inteso che le performance di funzionamento erogate dall’impianto di backup varieranno in funzione della tipologia di sistema prescelto dall’Utente.